Siamo un Network di giovani professionisti che operano in diversi ambiti disciplinari: dalla consulenza fiscale al supporto contabile, dalla gestione della crisi d’impresa alla consulenza rivolta agli enti non profit, dall’amministrazione di condominio al contenzioso tributario, dalla consulenza finanziaria a quella assicurativa, dalla consulenza legale alla gestione dei rischi d’impresa.

Il nostro progetto vuole essere un luogo in cui raccogliere un’informazione precisa e puntuale a servizio di tutti: lavoratori dipendenti, pensionati, casalinghe, famiglie, imprenditori, lavoratori autonomi, società. Al tempo stesso, inoltre, vogliamo essere una presenza silenziosa e costante a supporto di tutti coloro che necessiteranno di un chiarimento, un approfondimento o di una consulenza.

“Un’informazione precisa e puntuale,
con un consulente sempre vicino a te”

Vogliamo darti quindi il benvenuto e presentarti la nostra squadra:

Alessandra Zulian
Avvocato del foro di Padova, è titolare dell’omonimo studio legale. Si occupa prevalentemente di problematiche di natura civilistica. In particolare, tra le altre, si occupa di diritto di famiglia, locazioni e condominio, recupero crediti ed esecuzioni e diritto delle assicurazioni. Tiene sovente corsi di formazione presso un organismo di formazione accreditato.
Andrea Padoan
Dottore commercialista e revisore legale in Padova, titolare dell'omonimo Studio, fa della revisione legale uno dei suoi cavalli di battaglia. Tra gli ideatori del progetto #NonSoloFisco, occupa un posto in cabina di regia per favorirne lo sviluppo e la miglior implementazione.
Barbara Annoni
Consulente finanziario nell’ambito del Wealth Management per Banca Generali SpA. Nipote e figlia d’arte, la gestione dei patrimoni è un marchio di famiglia. Ha un sogno: interessare le persone al mondo finanziario e renderle consapevoli e informate.
Davide Peron
Amministratore di condominio in Padova, ha già maturato una buona esperienza nel settore immobiliare seguendo le orme del nonno paterno. Steve Jobs lo definirebbe la “one more things” del progetto #NonSoloFisco.
Enrico Savio
Dottore commercialista e revisore legale in Bassano del Grappa, titolare dell'omonimo Studio, fa del non profit/terzo settore la sua scelta di vita professionale. Membro di commissioni di studio in ambito locale e nazionale, ha pubblicato diversi articoli per primarie riviste e tenuto molteplici convegni in tutto il territorio italiano.
Federica Milani
Dottore commercialista e Revisore Legale in Castelfranco Veneto, punta a fare dell’agricoltura il suo fiore all'occhiello. Si rivolge a questo settore con il sito dietroilvino.com, che ha creato e che cura personalmente. Arrivata nella squadra ormai a mercato chiuso, potrebbe rivelarsi il jolly mancante.
Loretta D'Orazio
Dottore commercialista in L'Aquila (anche se padovana d'adozione), titolare dell'omonimo Studio, ha fatto della fiscalità e contabilità d’impresa una delle sue principali specializzazioni. Anima ideatrice del progetto #NonSoloFisco, coordinerà le sezioni contabilità e fiscalità.
Marco Tognon
Dottore magistrale in Economia e gestione delle Aziende, praticante dottore commercialista ed esperto di Industria 4.0. Un perito meccanico appassionato di economia forse non si era mai visto.
Nicola Massagrande
Intermediario assicurativo professionista dal 2004, blogger e socio di Methis Srl. Diplomato Cineas, master in risk engineering e risk management, ogni giorno aiuta imprenditori e professionisti a creare, sviluppare e gestire le migliori soluzioni per la gestione e il trasferimento assicurativo del rischio. Passione, preparazione ed efficienza le parole chiave del futuro.
Avatar
Consulente del Lavoro in Bologna, titolare dello Studio Felsineo, si occupa di Diritto del Lavoro e della Gestione delle Risorse Umane. E' fondatore del magazine online Paghe Facili, di cui cura personalmente la Newsletter settimanale di aggiornamento normativo.
Roberto Dissegna
Avvocato del foro di Milano, socio fondatore dello Studio legale tributario DiR per cui gestisce la materia tributaria e quella penale, vanta anche una peculiare esperienza quale difensore di atleti e società avanti gli organi della giustizia sportiva. Dà particolare valore all'assistenza dei propri assistiti nelle prime fasi di verifiche e indagini e al supporto nel contraddittorio con gli Uffici.